Spedizione – Locroi

Spedizione

La spedizione è completamente gratuita in tutta Italia.

Dal momento in cui il tuo ordine viene spedito impiega circa 48 ore per la consegna a domicilio (salvo ritardi imputabili al Corriere). 

E' importante che il giorno della consegna ci sia una persona a ricevere la confezione. Il corriere effettuerà poi un ultimo tentativo di consegna il giorno dopo. Per conoscere lo stato della spedizione ti forniremo un codice per il tracciamento. In caso di mancata consegna al primo tentativo, ne verrà effettuato un secondo il giorno dopo. Nel caso in cui il corriere non dovesse trovare nessuno al secondo tentativo, ci restituirà la confezione. Non è previsto nessun rimborso in questo caso visto che la mancata consegna non dipende da noi (purtroppo non ci è possibile rivendere la stessa frutta oltre ad avere sostenuto le spese di raccolta, confezionamento e spedizione).

Per garantirvi la massima freschezza vogliamo che la frutta venga consegnata nella stessa settimana in cui è stata raccolta: per questo motivo raccogliamo e spediamo la frutta il lunedì, martedì e mercoledì.

In caso di pioggia o maltempo la raccolta e di conseguenza la spedizione potrebbero ritardare di qualche giorno: scusateci per l'eventuale inconveniente, ma raccogliamo la frutta il giorno stessa della spedizione per garantirvi la massima freschezza.

Spedizione all'estero

Effettuiamo la spedizione in alcuni Paesi dell'Unione Europea (Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Lussemburgo e Olanda) con tempi di consegna di 96 ore. Il costo di spedizione è variabile a seconda della destinazione.

Per la spedizione in altri Paesi dell'Unione Europea contattateci a info@locroi.com